Intolleranza al lattosio aiuto

Salve avrei bisogno di aiuto
sono intollerante al lattosio e assumo 2 compresse di Digesi 9000 prima dei pasti ma mi sento sempre male e ho sempre un malessere generale dopo mangiato.
C'è qualcosa di più forte che potrei assumere per stare meglio?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma ha eliminato tutti gli alimenti contenti lattosio?
Se si perché assume enzimi?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la risposta.Intendevo che assumo il DIGESI 9000 prima di mangiare alimenti contenenti lattosio ma noto che non mi fa sempre effetto.Quindi volevo sapere se esiste un altro integratore più forte che mi garantisce una normale digestione quando mangio alimenti contenenti lattosio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A questa domanda, come comprenderà facilmente, non possiamo rispondere in questa sede.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia