Un continuo bruciore nella parte alta dello stomaco, sotto il seno

Salve! Sono una ragazza di 22 anni.Negli ultimi periodi mi capita di avere male allo stomaco e mal di testa. In particolare da 3 giorni a questa parte sento un continuo bruciore nella parte alta dello stomaco, sotto il seno. Se schiaccio sento ancora più bruciore e ho un'elevata eruttazione e senso lieve di nausea. Questo si attutisce un pò se mangio ma poi torna insieme ad aria nella pancia.Che cosa potrebbe essere? Ultimamente forse ho fatto un pò di pasticci nell'alimentazione ma sono preoccupata perchè mi hanno detto che potrebbero essere sintomi di una gravidanza, cosa che mi pare strana visto che non ho avuto ritardi nei cicli e assumo la pillola.
GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Quello che avverte sono sintomi dispeptici. Le cause possono essere molteplici e sicuramente si rende necessaria una visita medica anche per le prescrizioni terapeutiche. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
grazie mille la ringrazio!cordiali saluti