Il test se il virus dicono certi che non centra col reflusso mentre certi dicono che puo essere

quando si fa il breath test x elicobacter si sospende la cura per reflusso quanto tempo prima di fare l'esame io prendo pantorc 40 ma perche fanno fare il test se il virus dicono certi che non centra col reflusso mentre certi dicono che puo essere lui la causa
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Un mese di sospensione potrebbe bastare,saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie