Soffro di intestino irritabile, molto spesso mi capita di andare a diarrea 1 volta al giorno,

gentile dottore le scrivo per spiegarle il mio problema, partendo dal fatto che sono una persona ansiosa volevo chiedere una consulenza. soffro di intestino irritabile, molto spesso mi capita di andare a diarrea 1 volta al giorno, oppure mi vengono crampi al basso ventre che passano nn appena si verifica la flautulenza, a volte invece mi capita di avere eruttazioni di continuo o solo il senso di eruttazioni ma tutto cio nn dipende dall'assunzione di cibo . vorrei chiedere che visita potrei eseguire ? il mio medico curante mi ha prescritto motilex per 20gg secondo voi devo fare altro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la sintomatologia persiste, direi che è indicata una visita gastroenterologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it