Ultimamente però avverto dolore alla parte alta della schiena ed anche fastidio allo stomaco e

Salve sono un ragazzo di 25 anni...da circa tre mese soffro di dolori al centro della schiena nella parte alta...l'intensità del dolore non è costante e per un po di tempo mi prendeva soprattutto il centro e la parte sinistra proprio sotto la scapola e si irradiava sotto l'ascella e tra le costole sempre lato sinistro...ultimamente però avverto dolore alla parte alta della schiena ed anche fastidio allo stomaco e addome in generale...voglio specificare che 5 anni fa ho fatto una gastroscopia dove mi hanno rilevato una piccola ernia iatale da scivolamento che in realtà non mi da grossi problemi se non a volte in cui mangio un po di più con un po di reflusso...volevo chiedere secondo voi cosa poteva essere e se i dolori alla parte alta della schiena possono derivare da problemi dell'apparato gastroenterico...resto in attesa di risp...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso non è possibile azzardare ipotesi senza una visita. Coinvolgerei il suo curante per interpretare dopo una visita l'irradiazione dei disturbi che riferisce perchè potrebbe non esserci alcuna correlazione con la patologia precedentemente trattata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com