Problemi intestinali vari, stitichezza, sangue, debolezza

Salve,
da mesi cercavo la ragione della mia stanchezza cronica, giramenti di testa.
Finalmente un dottore ha saputo darmi una risposta, guardando le analisi, disastrate: problemi ai reni, anemia, problemi al fegato e di digestione.
I miei valori di piastrine erano molto bassi. Avevo anche avuto gli ossiuri un pò di tempo prima.
Due settimane fa mi ha affidato una cura che prevede l'esclusione della carne per un mesetto (ne mangiavo troppa prima) e alcune regole alimentari, oltre che vitamine da assumere. La situazione é già lievemente migliorata, ho ripreso ad uscire di casa.
Ultimamente però ho avuto grandi mal di testa e debolezza, e stamattina una grande stitichezza con dolori renali forti, dolori a defecare, feci con emissione di sangue e sostanza tipo giallastra liquida. Inoltre ho trovato nelle feci uno stano gruppo come di fili sottili di consistenza tipo paglia, bianchi, non saprei ricondurla a nessun cibo mangiato recentemente. Dopo questo episodio, il mal di testa si é attenuato, lasciando posto a forti dolori alle gambe, freddo e debolezza.
Vorrei qualche parere anche dal vostro staff, perchè oramai mi è impossibile lavorare o studiare da più di un mese per questa debolezza e giramenti di testa. Volevo chiedere cosa posso ancora fare per migliorare la mia salute, quali altri esami dovrei fare (ho escluso ogni tipo di virus o intolleranza alimentare con le analisi)...cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Dai dati segnalati e soprattutto dalla descrizione: "...ho trovato nelle feci uno stano gruppo come di fili sottili di consistenza tipo paglia, bianchi..." sembra ragionevole ipotizzare che gli ossuri non siano scomparsi. Conviene ripetere gli esami fatti in precedenza e se la diagnosi è confermata eseguire la terapia adatta.

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it