Epatite b

sono risultato positivo all'epatite b con i seguenti risultati:
anticorpi anti hbcag - positivo; anticorpi anti hbsag - 2,22 ml (maggiore di 10)
anticorpi anti hbe - positivo ; antigene hbe - negativo; hbv dna quantitativo - 2409 (minore di 6). Questi test li ho fatti tramite il check up aziendale. Cosa significano? Ho letto qualcosa su internet, sono forse portatore? A chi devo rivolgermi? Esiste a Milano un centro specializzato? Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le conviene ripetere il quesito postandolo nell'Area di Malattie Infettive.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com