Una gastroscopia

ciao sono un ragazzo di 25 anni che soffro di reflusso e ipertensione che curo entrambi con lucen e lobivon il reflusso senza miglioramenti.o sempre diarrea e dolori addominali e faccio sempre scorregge maleodoranti puo essere celiachia o no o fatto a marzo una gastroscopia per l'incontinenza cardiale.questa gastro puo vedre anche se sei celiaco grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Ciao, dai sintomi che riferisce non si evincerebbe la celiachia e comunque la gastroscopia avrebbe potuto suggerirlo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
e cosa puo essere devo fare qualche esame
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
...di questo ne deve parlare col suo medico.
la cosa più probabile un colon irritabile.saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie