Diarrea persistente per mesi

Ho 3 bambini, nessuna allergia nota. Dal mese di agosto soffro di forme diarroiche più o meno intense. Continuo ad assumere il reuterin che migliora ma non risolve la situazione. Ho appena effettuato una coprocoltura per 3 giorni consecutivi per evidenziare sangue occulto, risultata negativa. Cosa mi consigliate di fare a questo punto?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, analisi del sangue ne ha fatte?
e' stata mai esclusa la celiachia?
le evacuazioni sono anche notturne?
mi faccia sapere
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
non ho analisi del sangue recenti, quindi immagino di doverne fare al più presto. che tipo di test mi consiglia?
non ho mai fatto test in merito alla celiachia.
le evacuazioni non sono notturne. principalmente la mattina.
grazie
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
le consiglierei tra le analisi del sangue, inserire anche la valutazione degli anticorpi per escludere la celiachia.
è comunque implicito consigliarle almeno una visita dal suo medico curante prima di eseguire accertamenti.
saluti