Sforzo fisico e conseguente diarrea, perche????

spesso mi capita che ad un prolungato sforzo fisico (faccio l operio) mi viene la diarrea.
ho letto che capita anche ad altri, perche?
grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile iptotizzare il meccanismo alla base del problema, potrebbe esserci una temporanea alterazione del metabolismo o un aumento dell' attivita' di propulsione intestinale ma sono solo ipotesi. AUguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it