Helicobcter pylori

Buongiorno,
nell'agosto 2010 dopo una gastroscopia oltre ad altri problemini mi era risultata la positiovità all'helicobacter Pylori, seui un aterapia eradicante e successiva terapia con parte 20 per circa un anno,pausa senza farmaci di olte u n mesee a Novembre 2010 ho fatto l'Urea Breath Test che è risultato di nuovo positivo(20,5). Ancora terapia eradicante, pausa di oltre trenta giorni, nuovo test, ancora positivo (20.2). cosa devo fare???
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che dopo due tentativi andati a vuoto mi fermerei a meno che non abbia una familiarità per tumore gastrico o una importante gastropatia documentata istologicamente.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)