la pillcam colon capsule endoscope (pcce)

Salve vorrei sapere se a Vicenza è possibile fare questo esame?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vada sul sito della Ditta M.G. Lorenzatto di Torino
(www.lorenzatto.com )che è la ditta che distribuisce la Pillcam per il colon.

Poichè la utilizziamo anche nel nostro Centro a Milano mi permetto di sottolineare che la pillcam non sostituisce la colonscopia tradizionale. Se è alla ricerca di uno strumento indolore, privo di complicanze e monouso in grado di diagnosticare e fare anche prelievi allora vada sul mio blog su tale sito dove parlo della COLONSCOPIA ROBOTICA. (oppure sul mio sito).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
risposta rapida ed esaustiva.