Di avere l'erna iatale dopo che per lungo tempo aveva disturbi che

Gentili Dottori,
mia sorella di anni 34 ha scoperto a seguito di una gastroscopia
di avere l'erna iatale dopo che per lungo tempo aveva disturbi che
erano stati catalogati come sintomi ansiosi.
Gli è stata consigliata una dieta particolare e di prendere
prima dei pasti lo sciroppo GAVISCON ADVANCE.
Va un po' meglio ma lamenta ancora sensazione di tremore allo stomaco
in modo particolare quando si corica.
Voleva sapere se può fare ginnastica o se è controindicata e se
ci sono altre terapie possibili per eliminare i fastidiosi tremori.
Voleva anche sapere se ci sono specialisti nella zona di Milano
a cui rivolgersi
Ringrazio e resto in attesa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima puo' svolgere attivita' sportiva senza limitazioni. Sarebbe utile sapere se e' presente anche esofagite, tuttavia le indicazioni date mi sembrano condivisibili. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ho riferito a mia sorella che a sua volta la ringrazia.
Quindi il tremore è normale? Non è eliminabile?
Per l'esofagite non c'era scritto niente sul responso della gastroscopia.
La ringrazio nuovamente