Dolore allo stomaco

Gentilissimi dottori, vi espongo qui di seguito il mio problema.
Sono circa 10 anni che soffro di mal di stomaco, stitichezza alternata a diarrea, sonnolenza, stanchezza e inoltre mi fa male quasiasi cosa mangio. Ho fatto tantissimi visite ed esami, dal gatroenterologo all'allergologo e la diagni è sempre stata 'gastrite nervosa', per quasto mi sono rivolta as uno psicologo, ma a tutt'oggi non ho risolto. Le premetto che non ho mai fumato in vita mia e mai bevuto alcolici, ho una alimentazione più che sana. Ho fatto tutti gli esami di allergie alimentari, compresi breat test, test per l'helicobacter, analisi delle feci per candida intestinale, tutto risultato negativo, ma io continuo a stare male. Attualmente prendo il gastroprotettore tutte le mattine e 8 gocce di Levobren la sera prima di mettermi a letto. Bevo solo acqua, the deteinato e camomilla, mangio pasta in bianco e carne e pesce ai ferri, poca frutta e poca verduta. Non mangio alcun tipo di dolce se non saltuariamente qualcosa di fatto in casa. Se mi date qualche dritta ve ne sarei grata. Francesca
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito una gastroscopia? con che esito? se no, potrebbe essere indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
L'unico esame che non ho esguito è proprio questa, un pò per paura e un pò perchè mi hanno sempre detto tutti i dottori che non ne ho bisogno, ma se mi può risolvere supero la paura e la faccio!! Grazie