Crampi stomaco e feci galleggianti

Gentili medici,
ho 22 anni e da ualche giorno, appea finito di mangiare, avverto un crampo alla bocca dello stomaco, di quelli che si avvertono quand uno ha molta fame. Stmatina inoltre, oltre a quest, avevo una lieve tachicardia appena sveglio, avvertivo abbastanza freddo e ho fatto delle fec in grossa quantità, non liquide ma molli e soprattutto galleggianti e di olore abbastanza chiaro. Di cosa potrebbe trattarsi? Qale sono le ipotesi?Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa essere una forma di "intestino irritabile. Non si preoccupi, ma se il disturbo persiste ne parli con il suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
e quando si verificano questi crampi allo stomaco bisogna assecondare il bisogno di mangiare o si tratta solo di un falso stimolo?
Grazie ancora,
saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prenda eventualmente degli anti acidi. Il senso di fame può essere legato ad iper acidità.