Forte peso allo stomaco dopo 2 settimane di tosse

Gentilissimi dottori buonasera , sono una ragazza di 24 anni e avrei bisogno di chiedervi un consiglio . Da 2 settimane tossisco in modo molto forte perchè sento del catarro fermo in gola e purtroppo da ieri adesso sento un forte peso di stomaco che mi fa mangiare normalmente ma mi preoccupa ... Potrebbe essermi venuto qualcosa di grave tipo un cancro oppure può essere solo un'ernia ietale o un reflusso gastro-esofageo ? Grazie buonasera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi risulta che con la forte tosse possa venire un cancro allo stomaco.
Si tranquillizzi. Sarà un reflusso, prenda degli antiacidi e ne parli con il suo medico se non regredisce.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per avermi tranquillizzata . Grazie mille buonasera