Feci con muco

Gentile dottore,
sono un ragazzo di 22 anni alquanto stressato a causa degli esami considerando ke a breve è prevista la mia laurea. Da un mesetto ho il problema di essere molto agitato e di avere feci non liquide, ma cmq meno consistenti del solito. Inoltre sulla carta igienica noto sempre del giallo, cosi dopo vari accertamenti mi hanno detto di stare tranquillo perche si trattava di colon irritabile; mi hanno allora prescirtto Normix per 1 settimana 4 volte al giorno; ma ora, finita la cura, non ho piu mal di pancia ma continuo ad andare in bagno 1 solo volta al giorno ma con feci non troppo dure e notando sempre questo giallo sulla carta igienica. Sono molto ansioso infatti sono molto preoccupato. Di cosa potrebbe trattarsi?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Confermo la diagnosi, in base ai sintomi riferiti, di colon irritabile !

Tranquillo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)