Gonfiore di stomaco, inpossibilita' a respirare

Gentile Dottore,
Sono una donna di 39 anni e da quasi 6 anni ho problemi con lo stomaco. Il sintomo principale e' un eccessifo gonfiore talmente tale da impedirmi quasi di respirare tanta e' la tensione addominale.
Ho fatto diverse gastrocopie, colonscopie e ecografia al fegato.Test delle allergie alimentari e delle intolleranze alimentari.
All'inizio eliminando alimenti come grano, lievito, latte vaccino e derivati, zucchero ed una serie di verdure e frutte ho attenuato un po' il problema. Dopo due anni benche' avessi sostituito con Kamut, farro, latte di capra e zucchero di canna i problemi sono tornati. Lo stomaco si gonfia talmente che non riesco a stare seduta, solo distendendomi riesco ad alleviare il dolore.
Dalla gastro scopia e le altre analisi e' risultato il reflusso gastroesofageo e una gastrite.Ho fatto anche il test dell'elicobatter ed e' negativo.
Mi sono rivolta ad uno pscichatra pensando che l'origine fosse ansiona ed ho preso farmaci anti depressivi che curano l'asnsia come Efexor.Ora prendo Zoloft 20 mg e Efexor 150 mg.
All'inizio sembrava attenuato ma ora e' ritornato piu' aggresivo di prima.
Dall'ultima visita fatta al Gastrointerologo un mese fa mi e' stato prescritto il Peptazol 40 mg al mattino e 10 gocce di Levopraid prima di cena e prima di pranzo.
Il problema non e' stato risolto.Non posso mangiare nulla, qualsiasi cosa diventa indigeribile.
La prego di aiutarmi, ho problemi sul lavoro lavorando seduta al PC.Non riesco a stare in quella posizione.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un problema di rallentato svuotamento gastrico e motilita' compromessa. E' diabetica? una visita gastroenterologica potrebbe essere utile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it