Predisposizione celichia

Salve,sono da un po' di mesi che cerco di dare una motivazione ai miei disturbi quali dolori all'addome,dolori allo stomaco,nausea,problemi di reflusso,oltre ad anemia e sottopeso.Ho fatto una serie di indagini per vedere se si tratti di celiachia,tra cui gastro con biopsia con risultato frammento di mucosa duodenale con focale appiattimento di villi e linfociti lievemente aumentati (>25IEL/100EC),HLA positivo,ma AGA e EMA negativi,cosi' come pure calprotectina (3 mgc).Dicono che è poco per parlare di celiachia,ma allora cosa puo' essere,considerando che il tempo passa ed i sintomi peggiorano?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi sono aspecifici e compatibili con diverse patologie. Sarebbe importante conoscere quali esami ha eseguito e con che esito, in ogni caso un approfondimento diagnostico è indicato.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it