Dolore al fianco destro con febbre

Salve,
Premetto che soffro di colite, ho fatto pure una colonscopia e il risultato della biopsia diceva colite focalis, adesso e da un mese che accuso dliri al fianco destro con febbre oltre al senzo di spossatezza che non mi abbandona mai, ho fatto già due ecografie emocromo, analisi parassitologico delle feci ma è tutto negativo i valori sono nella norma, questa è già la seconda volta in un mese che ho la febbre e doliri al fianco la prima volta mi hanno dato il ciproxin ed è passato ma adesso dopo due settimane il dolore e ritornato assiema alla febre che cmq non supera mai i 38. E' possibile che sia il colon o che cos'altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sento di escludere che un dolore del genere con febbre sia di origice colica, anche perchè ha già fatto una colonscopia risultata negativa. All'ipocondro destro ci sono altre strutture (vie biliari, ecc.) che meglio potrebbero giusticare tale disturbo.

Cordialità.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)