Avverto dolore addominale, situato nella zona para ciecale, sono andata a fare un'ecografia

Buon Giorno, sono 2settimane che avverto dolore addominale, situato nella zona para ciecale, sono andata a fare un'ecografia all'addome ed è emerso, in sede para ciecale vi è la presenza di piccola falda liquida di circa 30mm x 9mm...di cosa si tratta, da cosa può essere causato, e cosa mi consigliate? grazie per la Vostra attenzione...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dato è da inserire nel suo contesto clinico (sintomatologia, esame obiettivo, esami ematochimici, ecc.) che solo il suo medico può valutare.

Il solo dato ecografico non ci offre notizie sufficienti.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo intervento e buona serata

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi aggiorni, eventualmente.

Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Buon Giorno, ieri ho fatto visita Ginecologica, il referto dice che non vi è nulla di patologico, consiglio dei medici, per la falda liquida, è un medicinale, nome Zitromax 500 cps. Il mio Medico dice che se la falda non si assorbe entro Lunedì, mi fa ricoverare.. Sospetta un residuo o un' appendicite pulita male...

Cordialità
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni. Mi tenga informato ...