Dolore stomaco - sensazione di

Buongiorno, ho utilizzato questo servizio in passato per un problema inerente un mio familiare. Oggi scrivo per me stessa. Ho 41 anni, non ho mai avuto rilevanti problemi di salute ma da una decina di giorni sto riscontrando i seguenti sintomi.
All'inizio una sensazione di nodo sotto la gola con una sorta di difficoltà nel deglutire e successivamente un dolore nella parte alta dello stomaco. Al di là di questi fastidi noto la presenza di reflusso e continua eruttazione dopo l'assunzione di cibo e in maniera più accentuata con gli alimenti liquidi o con l'acqua. Come al solito ho considerato questi sintomi quali effetti di una vita lavorativa particolarmente stressante ma ora inizio a preoccuparmi.
Chiedo gentilmente di conoscere, se possibile, le origini e/o motivazioni di questo disturbo.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatolgia appare comaptibile con una malattia da reflusso. Valuti col suo medico l' eventuale indicazione a gastroscopia per una conferma ed indicazioni terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it