Gastroduodenite

Salve a tutti.Sono un ragazzo di 19 anni e da un paio di settimane,andando in palestra, prendo aminoacidi essenziali a catena ramificati,composti da L-Isoleucina,L-Leucina,L-Valina,solitamente in rapporto di 2:1:1.Integratore per fini sia plastici che energetici.
Volevo sapere se,visto che soffro di gastroduodenite(diagnosticata tramite gastroscopia) e bruciori di stomaco quando sto troppo tempo a digiuno, se questi amminoacidi fanno male allo stomaco,dato che il sul foglietto illustrativo c'è scritto che allo stomaco non dovrebbero creare problemi ma solo un po' di affaticamento renale.
Voi cosa ne pensate?
Grazie anticipato per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gli aminoacidi non hanno alcun effetto collaterale sulla mucosa gastrica.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)