Per venire a capo della causa della mia stipsi si è giunti alla diagnosi di

Dopo varie visite e una colonscopia, per venire a capo della causa della mia stipsi si è giunti alla diagnosi di: sindrome da perineo discendente con rettocele ed intersuscessione retto-rettale. Diverticolosi del sigma. Mi è stata consigliata una defecografia. Abitando a Baronissi (SA) non sono riuscita a trovare ospedali e/o cliniche che la praticano. Mi potete dire dove la praticano nelle vicinanze di Salerno? Oppure a chi posso rivolgermi? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe chiedere ai servizi di Radiologia pubblici, mi sembra molto strano che non facciano un esame del genere. Sicuramente non ci saranno problemi a Salerno.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)