Aria nello stomaco

Salve vi scrivo perché da quattro anni avverto delle bolle allo stomaco fastidiose in genere ciò avviene a stomaco vuoto e in situazioni in cui sono ansiosa/nervosa.

Il medico di base in primo luogo mi ha prescritto del Riopan e poi delle ulteriori pillole di cui non ricordo il nome ma non c'è stato nulla da fare.
(credeva fosse una gastrite)

Alla seconda visita ha creduto fosse un problema dell'intestino e mi ha prescritto
dei fermenti lattici.

A questo punto mi sono rivolta ad un medico specialista -gastroenterologo-
mi ha diagnosticato una distensione gastrica e mi ha prescritto del Levopraid da prendere prima dei pasti principali.
Anche ciò non ha aiutato.

Di nuovo sono tornata dal gastroenterologo che visitandomi mi ha detto che
lo stomaco non ha problemi e che è tutto legato alla ''testa'',
mi ha prescritto della fluorextina a basso dosaggio.
E anche quest'altra volta nulla!

Recentemente ho anche assunto del carbone vegetale, ma sempre nulla!

Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' difficile interpretare il suo sintomo, tuttavia una domanda sorge spontanea: nessuno dei colleghi che l'ha visitata ha pensato a qualche approfondimento diagnostico ed in particolare a farle fare una gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it