Il medico curante mi ha prescritto il pariet 20mg

Salve ha quasi un anno la mia vita e' totalmente cambiata, specialmente la notte nn riesco a dormire x via di continua tachicardia dopo esami cardiologici che mi hanno riscontrato extrasistole e un lievissimo shutz tutto congenito il cardiologo mi ha stretto la mano dicendo che x lui nn c'è nulla di grave ma x precauzione mi ha dato la cardioaspirina! Io xo nn mi sono x niente rassicurata ed ho voluto fare una endoscopia dove mi hanno trovato ernia iatale ed esofagite ma il medico ha descritto tutto molto lieve e quindi stranito dei miei sintomi che sono: tachicardia, senso di mancanza di respiro, ruttazione continua( cn senso di liberazione dopo emissione Dell aria) sensazione di bolle d aria nel petto dolore al braccio sinistro e ascellare e uno strana sensazione di scossa all altezza della gabbia toracica che va da sotto il seno e gira sotto l ascella!!!!! Il medico curante mi ha prescritto il Pariet 20mg e riopan ma io nn vedo beneficio!!!! Dottore cosa mi consiglia di fare??? Devo fare qualche altro esame???
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi sintomi rappresentano segni tipici ed atipici della Malattia da Reflusso GastroEsofageo,
probabilmente accentuati da uno stato ansioso.

Le consiglierei di porre in essere gli accorgimenti antireflusso oltre che di seguire l'opportuna terapia,
inoltre potrà sempre rivolgersi ad uno specialista per la gestione del suo problema.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it