Bolle di aria nello stomaco

Gentile dottore, pochi gg fà stando sdraiata supina, ho poggiato una mano sullo stomaco ed ho cominciato ad avvertire una sensazione strana, in certi punti a sinistra sopratutto si forma come un bozzo e poi si sposta e scompare cosa è? Ho pensato ad aria, possibile? Stò orendendo lansox 30 2volte al gg perchè ho un ernia aiatale, avendo fatto una cura a base di cortisone per un ernia L5 S1 ho dovuto prendere un gastroprotettore. La ringrazio e buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere come anche no.
In questi casi è necessaria una visita diretta.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it