Diarrea acuta

salve mia moglie di 37 anni soffre da due giorni di diarrea acuta con crampi allo stomaco flatulenza febbre e le vengono de rutti acidi che le irritano la gola in oltre lei il 24 di questo mese deve fare una visita ginecologica con pap test quindi a paura ad assumere medicinali perche potrebbero alterare i risultati,come ci dobbiamo comportare??
la ringrazio in atticipo saluti!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non trovo controindicazioni all'assunzione di farmaci per l'acidita e la diarrea. Non c'è rischio di alterare i risultati del pap test.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
e in riguardo ai sintomi cosa può essere una normale influenza intestinale??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si credo propri che si tratta della forma virale in corso.

Auguri,