Virus intestinale

salve,ho 49 anni e da tempo soffro di stomaco infatti prendo omaprazen 20 mg la mattina e gaviscon .ho l esofagite da reflusso,adesso da qualche mese mi dicono che ho il vrus intestinale,infatti il mio medico mi ha detto be sara' per 4-5 giorni,ho avuta febbre oltre 40(non ho mai avuta febbre nella mia vita)vomito,insomma i sintomi la bocca con una patina come il mughetto,e comunque ho preso tachipirina,enterogermina,e dieta in bianco.dopo 5giorni di febbre notte e giorno finalmente non ho piu febbre ma una debolezza da invalididare tuuto e siccome soffro di connetivopatia ndifferenziata e a cicli prendo il cortisone ,allora ho iniziato a prenderlo e infatti mi stavo riprendendo meglio fisicamente ,ma dopo 5 giorni ecco ricompare la febbre e i sintomi,infatti di nuovo per altri 5 giorni puntuali e siccome prendevo il cortisone la febbre non superava i 39.dopo 5 giorni sono piu stremata ,non ho forze ma finalmente non ho piu febbre.ma sto male intanto elimino il cortisone anke perhe lo prendo solo x 10 giorni,quindi avevo finito.e si febbre non ne ho ma sto malissimo ,il mio stomaco sembra di cristallo.la mia dieta sempre in bianco,ho la bocca amarissima e bianca,be non so che fare aspetto la lenta ripresa,( anche se qui a casa vogliono portarmi in ospedale ,gia da tempo)forse devo avere pazienza perche e la prima volta che ho la febbre in vita mia .ma....sto male ed ecco per la terza volta ieri sera la FEBBRE!!!!!!.....STO MALE UN CONSIGLIO GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

può trattarrsi di una recrudescenza della forma virale intestinale. Realmente bisogna avere pazienza, assumere dei fermenti lattici, qualche integratore e idratarsi adeguatamente. Sarà il suo medico, qualora i sintomi dovessero persistere, a decidere se richiedere degli accertamenti di laboratorio.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie,ma forse non è curata adeguatamente,nel mio caso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se persiste la sintomatologia forse una valutazione medica sollecita magari anche in pronto soccorso è indicata. Ha eseguito un' ecografia addominale? ha per caso una colelitiasi? auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
no non ho fatto nessun accertamento.solo che in contemporanea prima ho avuto na settimana di urinare ogni ora.adesso molto meno ma anche la notte che io prima non mi svegliavo neanche,non so perche ho anche sempre sete e quindi bevo tantissimo...
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E' diabetica?
[#6]
dopo
Utente
be non so,credo di noho notato tutta la mattinata che sto con una febbricola di 37 e naturalmente mal di testa.vogliono mandarmi in ospedale ,ma per una febbre?e un mal di pancia?..bo cmq la ringrazio è gentilissimo