Esito esame istologico - sn endoscopia digestiva

Salve ho fatto un esame istologico.
L'esito:

Notizie Cliniche
Mucosa antrale iperemica in paziente con cicatrice da pregressa ulcera duodenale

Diagnisi
Gastrite cronica superficiale attiva con aggregato linfoide
Ricerca Helicobacter pylori: POSITIVA

Mi è stato segnata la terapia per HP poi controllo EGDS con biopsia.

Mi recherò al più prescto dal mio medico, ma mi farebbe piacere sentire anche un'altra interpretazione, inoltre non sò se devo essere preoccupato?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dalla risposta istologica non emerge nulla di rilevante. Quali sono i suoi sintomi ?

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
I sintomi sono una tosse intensa e ripetuta durante tutto il giorno
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una tosse legata ad un reflusso ma bisogna avere conferma con una visita.

Saluti