Risultato esame istologico

Mucosa duodenale iperemica con normale morfologia dei villi e moderato infiltrato linfo-plasma-granulocitario nella lamina propria. Linfociti intraepiteliali inferiori a 25/100 enterociti (conta effettuata dopo colazione con CD3). Questo è l'esito dell'esame istologco del' endoduodenoscopia.Spero che le vostre risposte siamo soddisfacenti...Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una dato istologico senza alterazioni patologiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)