Dolori al colo destro sinistro gonfiore lingua bianca dolori all'ano

salve,da circa un mese ho dolori fitti al colon destro,all'ano,lingua bianca,gonfiore,febbre ogni tanto,il mio medico mi ha dato,anti infiammatori,spasmex,valpinax,fermenti lattici,normix ma niente di tutto ciò mi ha alleviato la situazione.Sto soffrendo di stipsi,difficoltà a mangiare,sono andata anche al pronto soccorso mi hanno prescritto eco addome è l'ho fatto tutto apposto poi devo fare una colonscopia ma dovrò attendere circa un mese visto i tempi nella mia città, vi chiedo cortesemente un aiuto sono a casa e ho lascito da venti giorni tutti i meie impegni!!!mi hanno anche prescritto lal pronto soccorso l'esame CEA ma il mio medico non ha tenuto fosse pertinente questo esame.Devo veramente preoccuparmi vero?In attesa di un vostro riscontro spero al più presto Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In attesa degli accertamenti specifici cercherei di migliorare l'evacuazione con fibre tipo psyllium e liquidi. Eventualmente qualche bustina di polietilenglicole.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)