Feci molli/liquide, mal di stomaco

Salve.
Cinque giorni fa circa ho probabilmente mangiato troppo o qualcosa che mi ha fatto male; dopo aver avuto malori la notte stessa, con vomito (preciso che era anche il primo giorno di ciclo mestruale) e nausea, nonostante siano passati svariati giorni continuo ad evacuare feci chiare e sempre più molli, oggi quasi liquide, ed avere dolori di stomaco mattutini (e, talvolta, non solo alla mattina), non sempre localizzati negli stessi punti, che si placano se mi pongo in posizione supina e successivamente vanno via durante l'arco della giornata. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una gastroenterite.

Dottor Andrea Favara