Poca fame, stomaco chiuso

Buona Domenica medici,
dunque qualche giorno fa assumendo creatina per poche dosi ho avuto problemi intestinali probabilmente perchè la stessa non si scioglieva bene e quindi l'intestino richiamava acqua per poterla sciogliere.. adesso i problemi intestinali (Diarrea e dolori addominali) sono spariti, ma sto notando che comunque non riesco a mangiare come facevo prima... ho meno fame nei pasti anche se sto andando reolarmente in bagno.. è possibile che comunque ho bisogno di più giorni per riprendermi completamente? Ringrazio in anticipo per l'eventuali risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta probabilmente di una digestione lenta che potrebbe beneficiarsi, parlandone con il suo medico, di qualche farmaco per favorire lo svuotamento gastrico, tipo domperidone o trimebutina. E qualche giorno di pazienza ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentilezza.

Mi è stato veramente d'aiuto. Buona domenica.