Problemi di stomaco.

Buona sera....Vi spiego il mio problema.... Era da 7-8 messi che avevo problemi allo stomaco, sintomi come: eruttazioni, bruciore di stomaco (solo la mattina appena sveglio), e conati di vomito. Un mese fa sono andato dal mio medico curante, che mi ha prescritto una cura per la gastrite, oggi la cura e finita, i bruciori di stomaco non li ho piu, nemmeno i conati di vomito, ma le eruttazioni anche se sono diminuiti, ci sono sempre, in piu, non sempre, solo quando sto seduto ho un fastidio alla pancia, che quando mi alzo sembra svanire. Domani andrò dal mio medico per dirgli che la cura l'ho finita, e solo che volevo sapere solo perche queste eruttazioni, e questo fastidio alla pancia quando sto seduto, perche non vanno via...Ho paura che nn si tratti di gastrite, ma di qualcosa di piu grave e sono preoccupatissimo.... Grazie per la risposta.

Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
può tranquillizzarsi, dovrebbero essere legate al suo stato di reflussore (a ben guardare il resto dei sintomi già regrediti).

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it