Salve, da quasi 14 anni riscontro le transaminasi (got) alterate il valore è (90), ho fatto diversi

Salve, da quasi 14 anni riscontro le transaminasi (GOT) alterate il valore è (90), ho fatto diversi esami: test epatite, celiachia, test tirodei, ceruplasmina, LDH e CPK con valori nella norma; ho effettuato una ecografia all'addome senza riscontrare nulla, ho fatto una ecografia al cuore senza nessun riscontro. Vi chiedo cortesemente parere e se mi potete indirizzare verso uno specialista, grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Il rilievo di ipertransaminasemia cronica in assenza, ripetutamente verificata , di infezione da virus-epatite orienta per la definizione di condizioni di patologia epatica, prevalentemente di genesi metabolica.
Credo che lei abbia fatto il suo percorso assistito da un gastroenterologo; se non lo ha fatto credo che sia corretto farlo ora.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it