Diarrea, feci maleodoranti, gas intestinali fetidi

Buon giorno.
Ho avuto una forma influenzale ai primi di dicembre con scariche diarroiche ( 10 volte in una notte ). Ho fatto uso di farmaci adatti allo scopo e fermeti lattici per qualche giono. Da allora il mio intestino non si è regolarizzato. Premetto di essere portatore di trapianto di fegato per epatite C, di diabete mellito in forma lieve. Faccio uso di Ciclosporina e Medrol per il rigetto, di sartani per la pressione e di metformina per il diabete. A cicli faccio uso di Nicetile 500 per i problemi neuropatici correlati al diabete mellito, e Condoitrina solfato+ Glucosamina per l'artrosi provocata dall'uso del Medrol. Nonostante la limitazione all'assunzione dei soli farmaci antirigetto, agli antiipertensivi e diabetologici. Gli indispensabili quindi, le mie budella non vogliono proprio regolarizzarsi. le scariche sono diventate ormai giornaliere e spesso debbo evacuare anche 3 4 volte in una sola giornata.
Vorrei dei suggerimenti per intraprendere uno studio approfondito di tale disagio che dura ormai da reoppo tempo.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

una diarrea cronica, com'è la sua, deve essere attentamente valutata e credo sia utili un accertamento colonscopioco. Ne parli con un gastroenterologo che saprà ben consigliarla.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)