Gonfiore addominale la sera

Salve ,
combatto con un forte gonfiore addominale la sera. Da sempre ho questo problema, però da quando ho partorito (circa un anno fa) si è accentuato.

La sera sembro incinta di 5-6 mesi .... con forti dolori.Di giorno va tutto bene , nessun gonfiore , nessun tipo di dolore , pancia quasi piatta.

Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La sensazione di gonfiore è probabilmente causata da un accumulo di gas intestinale. Pertanto il consiglio come primo passo è di usare qualche farmaco (che il suo medico saprà consigliare) per assorbire tali gas in eccesso.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie x la risposta . Io ho già provato con Buscopan e con Maalox.... però niente cambia