Vomito subito dopo i pasti

Buongiorno, è da un paio di giorni che subito dopo mangiato vomito tutto (acqua e cibo) e oltre ad avere dei rutti acidi avvolte ho come la sensazione che i rutti non riescano ad uscire e sento una sensazione di chiusura all'altezza della bocca dello stomaco..
Cosa potrebbe essere??
Come mi devo comportare??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Potrebbero essere le avvisaglie della malattia da reflusso gastro-esofageo, ovviamente verificabile con indagine gastroscopia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico curante mi ha prescritto il gaviscon 2 volte al giorno..
Potrebbe essere grave come malattia??
Come posso fare per non vomitare?
Grazie per la sua rapidissima risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' ovvio che non penso a nessuna grave malattia.

Faccia come dice il suo medico curante, magari se fra qualche giorno vede che i disturbi continuano associ dei procinetici.

Saluti