Esame feci

Salve, mi sono appena iscritta per chiedere un consulto,la mia dottoressa mi ha mandato a fare l'esame delle feci per vedere se ho un problema parassitologico in quanto a volte dopo mesi da una volta all'altra trovo nell'ano un'ossiuro solamente uno! vorrei sapere che cosa potrebbe essere? e dall'esame si può riscontrare qualche malattia grave? per colpa del parassita intestinale ossiuro si può vomitare ho 23 anni grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli ossiuri non portano al vomito. Attendiamo comunque l'esame parassitologico delle feci e poi ci aggiorneremo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)