Dolori addominali al quadrante destro superiore

Buonasera, ho 33 anni e da un anno circa sento un fastidio al quadrante superiore destro addominale, 6 mesi fa' ho eseguito un ecografia ed esami del sangue, gli organi nell'ecografia erano tutti nella norma, e per quanto riguarda gli esami del sangue, mi è stato riscontrato l'helycobacter, poi eradicato con gli antibiotici.Quelli che sento non sono veri e propri dolori ma fastidi, che si alternano durante l'anno, per questo non ho indagato ulteriormante.cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sintomo e'aspecifico.Potrebbe essere un problema gastrico o colico ed essere indicata gastro o colonscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it