Un bruciore anale

ho 16 anni e ho da 9 mesi rapporti con il mio fidanzato..
da qualche mese percepisco un bruciore anale.. che diventa insopportabile nel momento in cui devo andare in bagno.. anche semplicemente quando faccio pipì sento forte bruciore.. ho paura che sia qualche malattia venerea.. non lo so.. ditemi qualcosa..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
premetto che sarebbe utile una visita proctologica,
poichè credo di comprendere che la regione ano-perineale sia, per così dire, "irritata" al punto che un liquido biologico come l'urina determina ulteriore irritazione e bruciore.

Il consulto a distanza, infatti, ha il limiti del "non visto".

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it