Sanguinamnento anale rettale

Mi chiamo fabio da un anno e piu ho quasti sanguinamenti, prima si verificavano a distanza di mesi adesso sono continui, ho fatto una colonscopia 1 anno fa risultato emorroidi interne pero a dir la verita, non hanno potuto vedere tutto perche non feci bene la preparazione, da 4 giorni a questa parte ho forti perdite di sangue ogni qual volta vado in bagno il sangue al momento e rosso vivo, ho fato le analisi e l emoglobina era a 15. 30 nell norma mi hanno visitato e al momento della visita non ci sono state perdite.. ho avuto anche fort dolori di stomaco adesso non piu, stonprendendo daflon e mi hanno segnato anche delle fiale e un altra colonscopia, potete darmi una risposta sarei un po preoccupato grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È molto probabile che il sanguinamento sia di origine emorroidaria, però la colonscopia consiglierei comunque di eseguirla.

Dr. Roberto Rossi