Una ricaduta dopo 4 - 5 giorni della gastroenterite virale

Salve volevo sapere se è possibile una ricaduta dopo 4 - 5 giorni della gastroenterite virale. La ho fatto martedì scorso e nel frattempo le feci erano tornate semisolide. Ora sono tornate improvvisamente acquose. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le gastroenteriti acute causate da Rotavirus non causano questo genere di ricadute.
Chi le ha parlato di gastroenterite?
Ha avuto febbre?

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it