INAPPETENZA GRAVE DA UN MESE E MEZZO

SALVE,VOLEVO CHIEDERE UN CONSULTO PER QUANTO RIGUARDA IL SINTOMO CHE HO DA UN MESE E MEZZO:LA COSA CHE NON CAPISCO E LA MIA INAPPETENZA POTREI STARE TUTTI I GIORNI SENZA MANGIARE STO DIMAGRENDO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON HO FAME E MANGIO SENZA FAME,UNA SETTIMANA FA MI SONO SOTTOPOSTO AD UNA GASTROSCOPIA CON RISULTATO:GASTRITE CRONICA INATTESA RISPOSTA ISTOLOGICA,E POSSIBILE CHE LA CAUSA SIA QUESTA?O C'E QUALCHE ALTRO CONTROLLO CHE DEVO FARE?COME POSSO FARMI RITORNARE LA MIA FAME COME PRIMA?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile. Valuti col suo medico ulteriori accertamenti.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dottore ma di che genere di accertamenti?? da quale dottore mi devo recare quale specializzazione???
[#3]
dopo
Utente
qualche dottore mi puo aiutare?che accertamenti devo fare per questo mio problema??a chi mi devo rivolgermi?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come le dicevo, mi rivolgerei in prima istanza al suo medico di base e solo dopo un' accurata anamnesi ed esame obiettivo sara' possibile eventualmente indirizzarla verso lo specialista del caso, se necessario.
[#5]
dopo
Utente
dottore ma e possibile che dopo una cura per la gastrite cronica (non so ancora di che tipo)mi potrà tornare il senso della fame??perché fino ad ora non mi sono recato dal medico di base perché questa mia mancanza di appetito lo iniziata con il sintomo del mal di stomaco,nausea,e bruciori allo stomaco..
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile, nel frattempo ci si rechi.
[#7]
dopo
Utente
Ok...la ringrazio per la vostra disponibilità e la vostra cortesia,andrò dal medico di base e le faro sapere,grazie