Crampi allo stomaco

Buon giorno, sono una ragazza che avverte crampi allo stomaco da questa mattina.
Ieri sera sono andata a mangiare in un ristorante greco (in cui sono già stata) e prima di andare a dormire mi sembrava di aver digerito bene. Sta mattina, dopo aver fatto colazione (Ho mangiato un frutto, dello yogurt e un pezzetto di muffin al cioccolato), ho iniziato a sentire forti dolori nel tratto finale dell'esofago e allo stomaco, ho avuto conati di vomito e senso di nausea ma non ho vomitato.
Le feci non erano molto solide ma a pezzetti, nonostante ciò non avevo diarrea.
Così, ho preso due biochetasil ma il dolore persisteva.
All'ora di pranzo ho provato a mangiare un po' di riso in bianco che però mi ha fatto aumentare il dolore e così ho deciso di prendere un buscopan. Con il buscopan il dolore non è diminuito, i crampi vanno e vengono e talvolta mi fa male anche la parte sinistra dell'intestino.
Ho provato anche a mangiare una mela nel pomeriggio, perchè ho senso di fame, ma a quanto ho capito, il dolore diventa più acuto qualsiasi cosa ingerisca, anche se bevo acqua.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il dolore addominale di recente insorgenza che persiste richiede una valutazione in pronto soccorso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it