Cpk alto e transaminasi

un bambino di sei anni con questi valori all'esame del sangue può nascondere una
intolleranza al glutine?
GOT 45-
LDH 628
CPK 208
CPK MB 30.4
FERRO 40
ALBUMINA 54.7
ALFA 2 13.0
EMATOCRITO 40.8
VOL CELL MEDIO 77.6
MCH 25.1
RDW 14.5
EOSINOFILI 5.5
FT3 4.2
VES 24

grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per saperlo dovra eseguire gli esami opportuni e cioè gli anticorpi antiglutamiltransferasi,anti glia dina e antiendomisio. Successivamente il gastroenterologo consigliar l'iter diagnostico corretto.

Dr. Roberto Rossi