Uso ispaghul

ho trovato il vostro sito leggendo per caso in treno il sito della stampa e mi sono iscritto e la domanda che vi rivolgo e' questa. Il mio gastroent. mi ha prescritto di prendere per regolare l'alvo (ho l'IBS accertata con colonscopia totale fatta per escudere altre patologie e risultata negativa fatta 5 anni fa') le capsule di Ispagul 2 prima di pranzo 2 prima di cena. Ogi e' il primo giorno che le ho prese e mi sento un po' gonfio Secondo voi dipende dall'assunzione delle fibre di cui sopra? e per quanto tempo posso prenderle? Il mio gast. di cui sopra mi ha detto a queste dosi non ci sono limiti temporali. Vi sono grato saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi di no.

Non ci sono limiti temporali, van stabiliti in base all'evoluzione clinica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
lei intende dire che tutto va' in base alla funzionalità' che queste erbe avranno? Comunque nessun problema nel prenderle e così'. Grazie Dr. della Sua disponibilita'
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni
[#4]
Gentile utente,
monitorando le richieste di consulto che riceviamo e ci siamo accorti che lei ha attivato molteplici account da cui invia richieste di consulto simili fra loro.

Le chiediamo il motivo di questo comportamento che ruba solo "tempo utile" ad altri utenti reali e forse più bisognosi di lei.

La invitiamo anche, in ottemperanza alle nostre regole e linee guida, ad eliminare gli account doppi per mantenerne solo uno, viceversa provvederemo noi d'ufficio bannando anche gli indirizzi email utilizzati per l'attivazione.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ditemi come fare per eliminare gli account e mantenerne solo uno. Vi ringrazio della comprensione. Grazie