Comportamento anomalo delle defecazioni

Buon pomeriggio e buon primo maggio. Cortesemente vorrei porre all'attenzione di voi specialisti il comportamento anomalo della mia defecazione. Stamane ho avuto la stitichezza, mentre oggi pomeriggio tutto il contrario. Che sia qualche virus o che altro? Ho la pancia un po' turbata. Non è da oggi che ho problemi intestinali e in ufficio , mentre tutti possono prendere il caffe', io ne devo fare a meno. Sto assumendo infloran berna , e non costantemente . Cosa posso fare? vanno bene far analizzare le feci? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ne parli col suo medico e consideri una sindrome dell' intestino irritiabile.
Potrebbe essere indicata una visita gastroenterologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it