Breath test

gentile dottore ho eseguito l'esame breath test che dice il test e risultato negativo 1.0 permille,però non capisco sul nota bene ce scritto valori inferiori 3.0 negativo,valori maggiori 5.0 positivo,valori compresi fra 3.0e5.0 permille test in dubbio..che signifiva positivo vorrei un suo consiglio dovrei eseguire la terapia?graziemi scusi dottore per l'helico batler..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vuol specificare quale tipo di Breath Test?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
c13 breath test intende questo dottor quatraro grazie della risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
lo eseguita con il respiro.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi dottore per l'helico batler..
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la tempestivita
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Il test è negativo e pertanto non deve eradicare nulla.

Cordialmente
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
scusi se insisto a chiederglielo e che mia madre e risultata positivo al 143 permille e a eseguito la terapia,e questo batterio si contagia anche bevendo dalla bottiglia,per scrupolo ho fatto il test ma nn capisco quella voce che dice valori maggiori 5.0 permille positivo,nn doveva essere negativo?cmq grazie della risposta dottor quatraro:) buona serata
[#8]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi consenta,
il suo valore 1,0 (secondo i range che lei riporta) rientra nella negatività.
Secondo i valori del suo test sarebbero stati considerati positivi valori superiori a 5,0.

Buona serata a lei